Azzini S.p.A. nasce nel 1889 a Soresina, in provincia di Cremona, è un’azienda leader nella fabbricazione di serbatoi IBC, cisterne e contenitori industriali.
I manufatti sono rinomati per le elevate prestazioni tanto quanto per la sicurezza e l’ecosostenibilità. I servizi di progettazione, sviluppo e consulenza sono apprezzati per la puntualità e l’accuratezza.
Nel corso degli anni, hanno puntato sull’innovazione tecnologica e sulla ricerca per ampliare sempre più la nostra offerta. Hanno adattato le linee standard alle mutevoli esigenze del mercato internazionale, alle norme comunitarie e alla crescente sensibilità ambientale.
Da sempre, investiamo regolarmente sulla formazione del personale e sull’aggiornamento tecnico. Solo grazie a questo atteggiamento positivamente volto verso il futuro, sappiamo proporre serbatoi con caratteristiche avanzate (controllo temperatura, miscelatori, agitatori, ecc.) e in linea con le normative europee.
Inoltre, i nostri processi produttivi alimentati con energia solare sono un’ulteriore segnale dell’impegno della nostra realtà verso uno sviluppo tecnologico sostenibile.